logo gbuff footer

cos'è gbuff

scopri tutti i vantaggi di gbuff

il tuo gaming booster

energia per i gamer

GBUFF è la prima energy gum creata appositamente per i gamer. Unisce le caratteristiche dei principi attivi di Caffeina e Guaranà che risultano utili in momenti della giornata dove il calo del tono fisico e della concentrazione possono mancare o quando si necessita di più energia e di un livello di attenzione maggiore.

GBUFF sfrutta l’azione sinergica di questi due componenti per dare il massimo beneficio in termini di attenzione e lucidità nel minore tempo possibile.

La notevole rapidità di azione contraddistingue gBUFF da ogni altro gaming booster, grazie all’assorbimento sublinguale l’effetto dei principi attivi si manifesta infatti nei 10 minuti successivi alla masticazione

Il comodo formato in energy gum garantisce inoltre una praticità di utilizzo unica tra i gaming booster e non presenta nessuna eventuale controindicazione dovuta alla preparazione o alla digestione del gaming booster stesso.

gbuff pc gaming gamer

Nel grafico sottostante potete notare la velocità di azione di gBUFF rispetto ad altri prodotti energetici.

effetto garantito in 10 minuti

tutto il potere della sinergia di Caffeina e Guaranà

grazie al suo formato non devi staccare le mani dal controller

nessuna contro indicazione

Per saperne di più...

GBUFF è la prima energy gum creata per i gamer! Grazie ai suoi princi attivi aiuta a mantenere alto il livello di attenzione, aumenta la lucidità e migliora i tempi di reazione. Scopri di più sulla home!

GBUFF contiene caffeina e guaranà, due componenti di origine naturali contenuti in alcuni tipi di piante come il caffè, il the ed ovviamente il guaranà. Sulla pagina “Cosa è GBUFF” trovi tutti i dati inerenti al funzionamento di questi due componenti.

Dopo 10 minuti dall’assunzione GBUFF attraverso l’assorbimento sublinguale prodotto dalla masticazione rilascia tutti i benefici prodotti dall’azione sinergica di Caffeina e Guaranà, aumentando così il livello di attenzione e la rapidità di reazione dell’utilizzatore. Per maggiori informazioni sul funzionamento di GBUFF visita la pagina “Cosa è GBUFF”.

Grazie all’assorbimento sublinguale dato dalla masticazione, GBUFF entra in piena funzione dopo soli 10 minuti dall’assunzione. Per maggiori informazioni sul funzionamento di GBUFF visita la pagina “Cosa è GBUFF”.

Si, GBUFF è adatto a tutti e non ha limiti di età. È comunque preferibile non superare le dosi massime indicate e non va inteso come un sostituto di uno stile di vita sano. Ne sconsigliamo l’assunzione a bambini piccoli, donne in gravidanza e allattamento. Per maggiori informazioni sul funzionamento di GBUFF visita la pagina “Cosa è GBUFF”.

Si, GBUFF è sicuro, è creato con i più moderni sistemi produttivi e con rigore medico scientifico.

Praticamente meno di 0,50€ per energy gum! Sul nostro Shop puoi scegliere il formato che preferisci tra box e pack: formato diverso ma stessa energia.

Certamente! Grazie a Coinbase è possibile pagare GBUFF con le tue Crypto preferite! Siamo i primi nel nostro settore ad accettare cryptovaluta e ne siamo orgogliosi perchè crediamo nella tecnologia, nel futuro e nella libertà.

GBUFF è un energy gum, abbiamo scelto questo “formato” per dei motivi ben precisi:

  • effetto immediato
  • lo porti sempre con te
  • non devi staccarti dal gioco per fare intrugli
  • niente shaker che puzzano
  • niente polveri che finiscono ovunque

Perchè sappiamo quali sono le esigenze dei gamer: velocità, praticità e effetto immediato senza staccarsi dalla propria sessione di gioco. Troviamo scomodo doversi mettere a creare intrugli con polveri varie, con il rischio di fare cadere shaker e bicchieri in un momento di “tensione”. GBUFF è un energy gum, la mastichi, percepisci immediatamente i suoi benefici ed il gioco è fatto. Come i fagioli di Balzar.

No, GBUFF non contiene glutine, zucchero nè lattosio. Abbiamo scelto di creare un prodotto il più naturale possibile dove il vero punto di forza fossero i principi attivi .

GBUFF è al gusto fresh mint, perchè va bene killare ma pur sempre con l’alito a posto. Attualmente non esistono altri gusti.

Sono previsti pagamenti con Carte di Credito dei circuiti VISA, Visa Electron, V‑Pay, Mastercard, Maestro, American Express, Diners , UnionPay, JCB ed i pricipali wallet. È inoltre possibile pagare con Crypto valuta, Masterpass, Pay Pal, Amazon Pay e Google Pay.